Questionario di soddisfazione

Etá:
Sesso: M - F
Residente in cittá: Si - No
Nuovo cliente: Si - No


  1) Come giudica la segnaletica esterna del laboratorio Iulius?
Adeguata Poco deguata Non adeguata


  2) Come giudica la sala attesa e gli altri locali della struttura?
Molto accogliente Accogliente Poco accogliente


  3) Come considera il tempo medio di attesa per il prelievo?
Breve Accettabile Lungo


  4) Gli orari di apertura del laboratorio rispondono alle sue esigenze?
Si No


  5) Come valuta il personale della struttura?
Poco cortese Poco disponibile Poco efficiente Poco professionale
Cortese Disponibile Efficiente Professionale


  6) Come giudica il disbrigo delle pratiche amministrative, registrazione e pagamento ticket?
Efficiente Semplice Poco pratico


  7) Come valuta la pulizia dei locali?
Accurata Normale Carente


  8) Come giudica le informazioni in merito agli esami da effettuare richieste al personale interno?
Buone Sufficienti Insufficienti


  9) Il personale interno indossa il cartellino di riconoscimento?
Si No


  10) Le sono state date adeguate informazioni per il ritiro della risposta?
Si No


  11) Ritiene che le attivitá di accettazione e ritiro della risposta rispettino il diritto alla privacy?
Si No


  12) Complessivamente quanto è rimasto soddisfatto del servizio offerto?
Per niente Poco Abbastanza Totalmente


  13) In caso di bisogno si rivolgerebbe ancora alla nostra struttura?
Si No