La struttura

Il Laboratorio Iulius ha sede legale ed operativa in via Giovanni XXIII - 64018, Tortoreto Lido (TE).

Il nostro Laboratorio opera nel campo dell'esecuzione di analisi cliniche, parassitologiche e batteriologiche. Nasce con delibera n. 7140 del 21.12.1977 della giunta regionale Abruzzo che autorizza la società all'esercizio di un gabinetto di analisi chimico-cliniche, microbiologiche e parassitologiche.



Il Laboratorio è una struttura accreditata in quanto convenzionata per l'erogazione, a carico del S.S.N., di prestazioni sanitarie ricomprese nell'ambito dell'assistenza specialistica ambulatoriale esterna alle stesse condizioni dell'ente pubblico. Pertanto esegue prestazioni sia in convenzione (per le quali può essere prevista l'esenzione o il pagamento del ticket) che prestazioni al di fuori della convenzione con pagamento totale a carico dell'utente.


Il Laboratorio ha introdotto nella propria organizzazione un Sistema di Gestione per la Qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2008.

La presenza di un Sistema Qualità Certificato attesta che il Laboratorio ha organizzato la gestione ed erogazione delle prestazioni di laboratorio sulla base del rispetto di regole riconosciute a livello nazionale e internazionale, a testimonianza dell'impegno aziendale diretto al miglioramento continuo ed a garantire la tutela dei diritti e la soddisfazione dell'Utente.

















Lo staff

Le risorse del Laboratorio sono rappresentate da:
• Amministratore e Responsabile di Laboratorio - E. Di Nicolantonio
• Direttore Tecnico - Ritrovati Silvana
• Personale Medico - Bozzi Antonio
• Personale Infermieristico - Cherilyn Cuasito
• Biologi - V. Dadorante e F. Di Sabatino
• Tecnici di Laboratorio - C. Compagnoni
• Segreteria Amministrativa - C. Manente e A. Cifà



Orari

Siamo aperti dal Lunedì al Sabato con il seguente orario:
Mattina dalle 7.30 alle 12.30
Pomeriggio dalle 16.00 alle 18.00 (escluso il Sabato)

Prelievi dalle 7.30 alle 10:00

Ritiro referti dalle 11.00 alle 12:30 e dalle 16.00 alle 18.00 (escluso il Sabato)

L'accesso dell'utente è libero, non esiste lista d'attesa ed alcun limite numerico. I tempi di attesa durano mediamente dai 5 ai 15 minuti.



Certificazione

Gestione per la Qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2008